Forme di pagamento

I clienti possono pagare i loro ordini tramite una delle seguenti modalità di pagamento (nuove tipologie verranno aggiunte a breve).

Carta di Credito
I pagamenti tramite carta di credito avvengono tramite connessione sicura; il servizio fornito è gestito dalla Consorzio Triveneto SpA società leader nel settore.
La invitiamo a visitare www.constriv.it, per maggiori informazioni sul gruppo Banca.

  • Sicurezza della Carta di Credito
    Poichè tutte le transazioni sono processate dal Consorzio triveneto ai Clienti è garantita la massima sicurezza sull'acquisto; i vostri dati non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici.
    Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa;
    pertanto diffidate nel caso qualche male intenzionato chiami a nostro nome chiedendovi tali dati.
    Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, deliberti srl raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.


    Per le transazioni con carta di credito deliberti.it si riserva il diritto di chiedere al cliente copia di un documento di riconoscimento e di richiedere eventualmente altra forma di pagamento (bonifico bancario anticipato) senza dover motivare tale richiesta.

    Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:
    www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it
  • Addebiti sulla Carta di Credito
    Se i fondi esistenti sono sufficienti all'acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la Banca invierà istantaneamente, la conferma dell'avvenuto addebito della transazione.
    Ai Clienti viene mostrato ed inviato contestualmente, via e-mail, un codice dell'ordine ed il codice della transazione di pagamento. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell'acquisto.
    (Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)


Contrassegno
Il pagamento alla cosegna permette al cliente di evitare di utilizzare la propria carta di credito o effettuare un bonifico.
Il pagamento alla consegna è soggetto ad un costo fisso di 7€. Per i nuovi clienti che fanno acquisti di una certa entità potrebbe esser chiesta una modalità di pagamento alternativa.

Bonifico Bancario
Una volta confermato l'ordine viene inviata un email con i dettagli per effettuare il bonifico bancario. Il bonifico richiede circa 2-3 giorni lavorativi prima di essere ricevuto pertanto la spedizione non è immediata come nei casi di Carta di Credito/PayPal/Contrassegno. I costi del bonifico sono a carico del cliente.

PayPal
Tramite PayPal è possibile pagare i propri ordini con carta di credito/debito senza dover di volta involta inserire i proprio dati. E' un sistema sicuro, rapido e diffusissimo in tutto il mondo. Se non siete ancora iscritti visitate il sito www.paypal.it.